ORIGINALE HP CF210X 131X NERO PER HP LASERJET PRO 200 M251N,M251NW,M276N,276NW CAPACITA 2.400 PAGINE

ORIG/CF210X

Stampate documenti e materiale promozionale di qualità professionale a casa o in ufficio. Costante produttività con cartucce progettate per la massima affidabilità. Le cartucce ad alta capacità sono ideali per contenere i costi in caso di stampe frequenti. Riordinare, sostituire e riciclare le cartucce è molto semplice. HP SureSupply rende l'acquisto conveniente.[1] Le cartucce toner originali HP si installano in modo facile e veloce. HP vi aiuta a riciclare le cartucce attraverso il programma HP Planet Partners. [2]

Testi e immagini con nero e colori intensi, pagina dopo pagina

Stampa di immagini e testi ben definiti utilizzando un toner che conferisce ai documenti un aspetto lucido e luminoso.

Sempre produttivi, con stampa affidabile e uniforme

Prestazioni affidabili e risultati ottimali anche in condizioni ambientali avverse.

Facilità di sostituzione e riciclo dei materiali di consumo

Installazione ultra-rapida. Le cartucce originali HP sono progettate per una sostituzione veloce e semplice.
Contenuto della confezione

Cartuccia di toner
Guida al riciclo

Pesi

Peso

~0,6 kg

Peso della confezione

~0,8 kg

Dimensioni

Dimensioni minime (L x P x A)

365 x 100 x 110 mm

Dimensioni della confezione (l x p x h)

365 x 100 x 110 mm

Garanzia

Garanzia del produttore

Garanzia HP Premium Protection. HP garantisce che questo prodotto è privo di difetti materiali e di fabbricazione.

Cartucce e testine di stampa

Resa in pagine (bianco e nero)

Circa 2400 pagine

Colore/i dei materiali di stampa

Nero

Rendimento in pagine (nero)

1 nero (circa 2.400 pagine)

Rendimento in pagine - Nota a piè di pagina

Resa media approssimativa basata su ISO/IEC 19798. La resa effettiva varia notevolmente in base al contenuto delle pagine stampate e ad altri fattori. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo http://www.hp.com/go/learnaboutsupplies.

Selezionabilità

131X

Specifiche stampante

Tecnologia di stampa

Laser

Risoluzione di stampa

Tecnologie di risoluzione di stampa

Smart

Elementi distintivi principali

Plus

Le cartucce di toner Original HP sono progettate per offrire una stampa uniforme e senza problemi.

Stampanti compatibili:

ORIG/CF210X