Hp - Stampante Laserjet Pro MFP M283DW - 7KW75A

Stampante Laserjet, a colori. Porta Hi-Speed USB 2.0. porta di rete Fast Ethernet 10/100/1000 Base-TX integrata. wireless 802.11 n 2,4/5 GHz. porta fax. host USB frontale. Ciclo di lavoro mensile fino a 40.000 pag. Velocità di stampa 26ppm (B/N), 22ppm (colori).3 ANNI DI GARANZIA INCLUSI CON REGISTRAZIONE DEL PRODOTTOConsumabili:Cartuccia toner nero originale LaserJet HP 207A (1.350 pagine) W2210ACartuccia toner ciano originale LaserJet HP 207A (1.250 pagine) W2211ACartuccia toner giallo originale LaserJet HP 207A (1.250 pagine) W2212ACartuccia toner magenta originale LaserJet HP 207A (1.250 pagine) W2213ACartuccia toner nero originale LaserJet HP 207X (3.150 pagine) W2210XCartuccia toner ciano originale LaserJet HP 207X (2.450 pagine) W2211XCartuccia toner giallo originale LaserJet HP 207X (2.450 pagine) W2212XCartuccia toner magenta originale LaserJet HP 207X (2.450 pagine) W2213X
HP-7KW75A
Hp - Stampante Laserjet Pro MFP M283DW - 7KW75A