Goditi il delizioso cibo fritto
Corpo in acciaio inossidabile di bell'aspetto, resistente e anti-ruggine; Frigge senza creare fumo, rendendo le fritture dei vari alimenti più sane.
N.B. Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. Si invita a leggere attentamente i dettagli del prodotto.
Quantità disponibile | Quantità in arrivo | Data arrivo |
---|---|---|
10 |
La quantità evadibile entro 24H è quella disponibile. Per la quantità in transito fare riferimento alla data prevista di arrivo.
FRIGGITRICE AD OLIO DA 3 LITRI - 2200W - IN ACCIAIO INOX - CAMERA SMALTATA - TERMOSTATO REGOLABILE - FILTRO ANTI-FUMO CERTIFICATO AIGOSTAR
FRIGGITRICE AD OLIO DA 3 LITRI - 2200W - IN ACCIAIO INOX - CAMERA SMALTATA - TERMOSTATO REGOLABILE - FILTRO ANTI-FUMO CERTIFICATO AIGOSTAR
Corpo in acciaio inossidabile di bell'aspetto, resistente e anti-ruggine; Frigge senza creare fumo, rendendo le fritture dei vari alimenti più sane.
Manopola di regolazione della temperatura multiposizione per controllare la temperatura in modo preciso, sicura e facile da usare
La camera smaltata e antiaderente, brucia difficilmente, è sicura e duratura, ti fa risparmiare olio ed è facile da pulire.
Gli elementi ad alta potenza da 2200 watt possono raggiungere la temperatura di cottura in breve tempo.
Il filtro anti-fumo blocca il fumo d'olio generato dalla frittura, puoi goderti una vera cottura senza fumo
La pentola e il cestello possono essere separati, la maniglia può anche essere staccata dal cestello, anticalcare e facile da pulire
L'apparecchio ha adottato un design in grado di spegnersi automaticamente quando l'unità elettrica è stata sollevata così da evitare il riscaldamento a secco o ustioni accidentali garantendo la sicurezza durante l'uso.
Lo stato di frittura può essere controllato senza aprire il coperchio in qualsiasi momento, per una cottura più comoda e sicura
La cottura di massa, più di una volta per soddisfare la domanda.
1Preparare 500 g di patate, sbucciarle e tagliarle a strisce di 0,5 cm, immergere in acqua fredda e lavare l'amido. 500 g di patate, sbucciarle e tagliarle a strisce di 0,5 cm, immergere in acqua fredda e lavare l'amido.
2Bollire le patate fino a sei o sette minuti.
3Asciugare i bastoncini di patate e metterli in frigorifero fino a quando non diventano rigide.
4Riscaldando l'olio a calore medio, metti i bastoncini di patate congelati nel cestino, quindi abbassa il cestino nell'olio.
5Quando le patatine diventano dorate, sollevare il cestello della friggitrice e scaricare l'olio.
6Servire le patatine fritte su un piatto, cospargere un po' di sale, o condire con qualche salsa per mangiare.
1preparare 300gr di cosce di pollo. Dopo averle lavate, aggiungere salsa di soia, cuocere con vino, pepe e zucchero a piacere per 20 minuti (la quantità di condimento varia a seconda del gusto personale), quindi unire le cosce al bianco d'uovo e immergere in un po' di amido.
2Mettere l'olio nella friggitrice e riscaldare ad una temperatura adeguata (la temperatura dell'olio non deve essere troppo alta o le patatine non saranno sufficientemente croccanti).
3Mettere le cosce di pollo aromatizzate nel cestello per friggere, immergere lentamente il cestello finchè le cosce di pollo non sono completamente immerse nell'olio.
4Pollo fino a quando la superficie dorata, sollevare il cestello elevatore, drenare il trasferimento di petrolio per un piatto da mangiare.
1preparare 4 banane, sbucciarle e tagliarle in cubetti da 1cm. Mettere da parte
2Preparare due uova, sbattere e mescolarle. Aggiungi la giusta quantità di amido e mescolare (fare attenzione che non sia troppo asciutto)
3Coprire la banana tagliata con la miscela di uova sbattute.
4Versare l'olio nella friggitrice e riscaldare fino a quando la temperatura è adatta. Aggiungere i pezzetti di banana nel cestello per friggere e immergere il cestello fino ad un certo livello d'olio.
5Quando la buccia della banana diventa marrone dorato, svuota il cesto e scarica l'olio.
1preparare due uova, un po' di gelato e 6 mini panini.
2Mescolare le uova. Preparare un panino, fare una fossa con un cucchiaio sul panino e riempire il gelato (se vi piace mangiare il gelato, si può mettere un po 'di più).
3Chiudere il panino e spennellarlo con l'uovo sbattuto
4versare l'olio in padella con la temperatura adatta. mettere il pane nel cestino e l'olio è sceso a un certo luogo.
5Circa un minuto, quando il panino ha raggiunto la doratura, sollevare il cestello e scaricare l'olio. Servire su un piatto.
IMPORTANTI MISURE DI SICUREZZA
1. Tenere questo apparecchio fuori dalla portata dei bambini.
2. Utilizzare sempre l'apparecchio su una superficie piana.
3. Scollegare l'alimentazione prima di pulirlo.
4. Per la pulizia, non utilizzare mai pagliette abrasive e detergenti aggressivi.
5. Asciugare accuratamente tutti gli accessori prima di collegarli all'apparecchio.
6. Non toccare mai l'apparecchio quando è in funzione.