Menu

N.B. Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. Si invita a leggere attentamente i dettagli del prodotto.

Lego Harry Potter - La scacchiera di Hogwarts - Lego 76392 - INTROVABILE - Set di scacchi maghi Hogwarts ANNI 10+

Lego Harry Potter - La scacchiera di Hogwarts - Lego 76392 - INTROVABILE - Set di scacchi maghi Hogwarts ANNI 10+

SKU
lego/76392
93.17

Lego Harry Potter - La scacchiera di Hogwarts - Lego 76392 - INTROVABILE - Set di scacchi maghi Hogwarts ANNI 10+

Magico gioco da tavolo per i fan di Harry
Questo set di scacchi è anche una ricreazione di una delle scene più memorabili di “Harry Potter e la Pietra Filosofale”.
La scacchiera di Hogwarts™ LEGO® Harry Potter™
Mago o maga degli scacchi

Introduci i bambini al meraviglioso gioco degli scacchi.
Fai la tua mossa

Misura 27 cm quadrati e 8 cm di altezza.
Severus Piton d’oro

La minifigure segna i 20 anni di LEGO® Harry Potter™.
Una magica esperienza di costruzione e gioco
Questo affascinante set di scacchi di Harry Potter™ incanterà qualsiasi strega o mago dai 10 anni in su.

    Set di scacchi autentico del magico film
    Con 32 pezzi costruibili e 4 minifigure: Harry Potter™, Hermione Granger™, Ron Weasley™ e un Severus Piton d’oro.

La scacchiera di Hogwarts™ LEGO® Harry Potter™ (76392) combina un gioco da tavolo infinitamente divertente con un magico gioco di ruolo per i fan dei famosi film.

Una scacchiera magica
Questa affascinante scacchiera fornisce alle giovani streghe e ai giovani maghi 2 modi per giocare e sviluppare la loro immaginazione. È un'incantevole introduzione al meraviglioso gioco degli scacchi, ed è un'autentica ricreazione di una delle scene più memorabili di Harry Potter e la Pietra filosofale™. I bambini rimarranno sicuramente affascinati per ore e ore, sia che si stiano godendo una partita a scacchi o che stiano vivendo avventure senza fine con i personaggi dei magici film. Il set include le minifigure di Harry Potter, Hermione Granger™ e Ron Weasley™ per ispirare la fantasia dei bambini. Per celebrare i 20 anni di magia con LEGO Harry Potter, il set include anche un’esclusiva minifigure del Professor Severus Piton™ e 3 tessere a sorpresa delle carte dei maghi da collezionare.

  • La scacchiera di Hogwarts™ LEGO® Harry Potter™ (76392) è un incantevole e infinitamente divertente regalo per qualsiasi bambino appassionato di Harry Potter o del gioco degli scacchi.
  • Include le minifigure di Harry Potter™, Hermione Granger™ e Ron Weasley™, oltre a 32 pezzi degli scacchi costruibili, ispirati alla scena famosa del film Harry Potter e la Pietra filosofale™.
  • I bambini hanno 2 possibilità di gioco: possono intrattenersi in una divertente partita a scacchi o possono vivere avventure infinite con i personaggi dei magici film di Harry Potter™.
  • Qualsiasi giovane mago o strega dai 10 anni in su rimarrà incantato da questa accattivante scacchiera di Harry Potter™ con cui giocare e da esporre.
  • Questa incantevole scacchiera del mondo dei maghi misura oltre 8 cm di altezza, 27 cm di larghezza e 27 cm di profondità.
  • Include un’esclusiva minifigure di Severus Piton™ d’oro per celebrare i 20 anni di magia con LEGO® Harry Potter™ e 3 tessere a sorpresa delle carte dei maghi da collezionare (16 in totale).
  • I giocattoli LEGO® Harry Potter™ includono i personaggi preferiti, le straordinarie creature e le ambientazioni familiari dei film. In questa gamma troverai il regalo ideale per qualsiasi bambino che desideri vivere la magia dei film.
  • Sin dal 1958, i kit di costruzione LEGO® soddisfano rigorosi standard di qualità di settore: sono sempre di qualità uniforme, perfettamente compatibili e si montano e si smontano facilmente.
  • I componenti LEGO® vengono sottoposti a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento, torsione, e vengono analizzati per verificare che soddisfino rigorosi standard di sicurezza globali.
lego/76392

Scheda dati

Età
9+
Temi
Lego Harry Potter
  • Assistenza Professionale - Punto Rigenera è da sempre vicino al cliente. Assistenza Professionale - Punto Rigenera è da sempre vicino al cliente.
  • Prodotti di Alta Qualità - Garanzia del miglior servizio possibile a chi ci sceglie. Prodotti di Alta Qualità - Garanzia del miglior servizio possibile a chi ci sceglie.
  • Prezzi Bassissimi - Acquista con noi senza alleggerire il portafogli. Prezzi Bassissimi - Acquista con noi senza alleggerire il portafogli.
Contattaci