Menu

N.B. Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. Si invita a leggere attentamente i dettagli del prodotto.

Lego Ninjago - Dragone dell'Overlord - Lego 71742 - INTROVABILE - Ninja Kit Featuring Posable Dragon Toy ANNI 7+

Lego Ninjago - Dragone dell'Overlord - Lego 71742 - INTROVABILE - Ninja Kit Featuring Posable Dragon Toy ANNI 7+

SKU
lego/71742
24.54

Lego Ninjago - Dragone dell'Overlord - Lego 71742 - INTROVABILE - Ninja Kit Featuring Posable Dragon Toy ANNI 7+

I piccoli ninja possono divertirsi a ricreare le scene piene di azione della stagione 2 della serie TV LEGO® NINJAGO® con il playset del Dragone dell’Overlord (71742). Dotato di gambe, testa e ali snodabili adornate con lame, il drago può assumere diverse posizioni per ispirare il gioco di ruolo.

Emozioni infinite per i giovani costruttori
Il drago snodabile è accompagnato da 2 minifigure: il ninja Lloyd d'oro con una katana sulla schiena e l'Overlord che brandisce la sua lama affilata: i bambini hanno così tutto il necessario per inscenare esilaranti battaglie in cielo e in terra in un classico duello tra il bene e il male.

Giocattoli esclusivi per i bambini creativi
I giocattoli LEGO NINJAGO offrono un mondo di coinvolgente divertimento mentre i bambini esplorano un emozionante universo fantastico dove possono unire le forze con i loro eroi per combattere una serie di cattivi, giocando con una straordinaria collezione di incredibili giocattoli, tra cui draghi, jet e veicoli.

  • Set di gioco Il Dragone dell’Overlord LEGO® NINJAGO® Legacy (71742) con fantastico drago altamente snodabile, per ore e ore di divertimento in volo.
  • Incredibile set di gioco con drago e 2 minifigure della stagione 2 della serie TV LEGO® NINJAGO®: l'Overlord armato di lama e il ninja Lloyd d'oro con una katana sulla schiena.
  • Questo divertente dragone giocattolo è dotato di testa, gambe e ali snodabili con lame per i fan di NINJAGO® che desiderano creare storie piene d'azione in cielo e in terra.
  • Questo set da battaglia offre un’esperienza di costruzione gratificante per i bambini dai 7 anni in su ed è il regalo LEGO® perfetto per incoraggiare la loro passione per i ninja ed essere creativi.
  • Il Dragone dell’Overlord misura 12 cm di altezza, 46 cm di lunghezza e 45 cm di larghezza; fantastico esposto nelle camerette dei bambini tra le battaglie.
  • LEGO® NINJAGO® include una straordinaria collezione di fantastici set di gioco che mettono un sorriso sul volto di ogni bambino, consentendo loro di apprendere competenze di vita positive attraverso emozionanti avventure con i loro eroi ninja.
  • Per più di sei decenni, i mattoncini LEGO® sono realizzati con materiali di altissima qualità per garantire che possano essere montati e smontati facilmente, ogni volta. Tecnica di ninja non necessaria!
  • I mattoncini da costruzione LEGO® soddisfano rigorosi standard di sicurezza, e quindi i bambini sono sempre in buone mani.
lego/71742

Scheda dati

Età
6+
Temi
Lego Ninjago
  • Assistenza Professionale - Punto Rigenera è da sempre vicino al cliente. Assistenza Professionale - Punto Rigenera è da sempre vicino al cliente.
  • Prodotti di Alta Qualità - Garanzia del miglior servizio possibile a chi ci sceglie. Prodotti di Alta Qualità - Garanzia del miglior servizio possibile a chi ci sceglie.
  • Prezzi Bassissimi - Acquista con noi senza alleggerire il portafogli. Prezzi Bassissimi - Acquista con noi senza alleggerire il portafogli.
Contattaci