Menu

N.B. Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. Si invita a leggere attentamente i dettagli del prodotto.

Lego DC Batman -Serie TV Batman Classic - Cappuccio di Batman - LEGO 76238 Batman Cowl da costruzione modellisti ANNI 18+

Lego DC Batman -Serie TV Batman Classic - Cappuccio di Batman - LEGO 76238 Batman Cowl da costruzione per adulti modellisti ANNI 18+

SKU
LEGO/76238
51.41

Lego DC Batman -Serie TV Batman Classic - Cappuccio di Batman - LEGO 76238 Batman Cowl da costruzione per adulti modellisti ANNI 18+

LEGO Esclusivo DC Batman Classic serie TV Batman Cowl 76238 giocattolo da costruzione per adulti modellisti (372 pezzi)

Immergiti in un progetto di costruzione gratificante mentri ricrei l’indimenticabile stile della classica serie televisiva Batman™. Creato appositamente per i fan adulti, il Cappuccio di Batman della serie TV Batman Classic LEGO® DC Batman (76238) è una costruzione gratificante e un magnifico pezzo da esposizione.

Iconico cappuccio di Batman da costruire ed esporre
Questa riproduzione in mattoncini LEGO del distintivo cappuccio indossato dalla celebre incarnazione televisiva del Giustiziere Mascherato attirerà sicuramente l’attenzione e l’ammirazione di tutti ovunque venga esposta. Con una targhetta informativa fissata sulla solida base, questo straordinario modello regalerà un senso di soddisfazione e piacere che durerà ben oltre la fine della costruzione.

  • Appositamente creato per i fan adulti, il Cappuccio di Batman della serie TV Batman Classic LEGO® DC Batman™ (76238) cattura lo stile distintivo dell’amatissima serie.
  • Questa autentica riproduzione in mattoncini LEGO® da 372 pezzi dell’iconico cappuccio di Batman™ è fornita con una solida base con tanto di targhetta informativa.
  • Regalati momenti di puro relax e concentrazione mentre ti immergi in un progetto coinvolgente il cui piacere e senso di soddisfazione ti accompagneranno ben oltre il completamento della costruzione.
  • Questo stupefacente modello costruibile da esposizione è un magnifico regalo di compleanno, per le feste o qualsiasi altra occasione per te o qualsiasi adulto appassionato di Batman™ e di modellismo.
  • Questo straordinario modello, che misura 19 cm di altezza, 10 cm di larghezza e 12 cm di profondità, è perfetto da esporre sia a casa che al lavoro.
  • Grazie alle istruzioni chiare e semplici da seguire, puoi aprire la confezione e iniziare subito a divertirti con questo straordinario progetto di costruzione.
  • La gamma di set LEGO® per adulti è progettata in modo da garantire un’esperienza di costruzione ed esposizione soddisfacente, in grado di conquistare tutti gli appassionati di modellismo.
  • Sin dal 1958, i kit di costruzione LEGO® soddisfano rigorosi standard di qualità di settore: sono sempre di qualità uniforme, perfettamente compatibili e si montano e si smontano facilmente.
  • I componenti LEGO® vengono sottoposti a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento e torsione, e vengono analizzati per verificare che soddisfino rigorosi standard di sicurezza globali.
LEGO/76238

Scheda dati

Età
18+
Temi
Lego Dc
  • Assistenza Professionale - Punto Rigenera è da sempre vicino al cliente. Assistenza Professionale - Punto Rigenera è da sempre vicino al cliente.
  • Prodotti di Alta Qualità - Garanzia del miglior servizio possibile a chi ci sceglie. Prodotti di Alta Qualità - Garanzia del miglior servizio possibile a chi ci sceglie.
  • Prezzi Bassissimi - Acquista con noi senza alleggerire il portafogli. Prezzi Bassissimi - Acquista con noi senza alleggerire il portafogli.
Contattaci