Menu

N.B. Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. Si invita a leggere attentamente i dettagli del prodotto.

Lego Classic - Giro del mondo - 11015

Lego Classic - Giro del mondo - 11015

SKU
lego/11015
1.85

Lego Classic - Giro del mondo - 11015

Il playset Giro del mondo LEGO® Classic (11015) offre 15 idee di costruzione ispirate agli animali e agli oggetti più rappresentativi della terra. Per i bambini è disponibile anche una mappa a parete colorata che illustra il continente di origine di ogni pianta e animale. E con una tale varietà di pezzi LEGO, oltre a molti mattoncini extra presenti nella confezione, la creatività aperta prende il via liberamente.

Cosa c’è nella scatola?
Tutti i bambini hanno bisogno di costruire un’aquila calva, un cactus, un pappagallo, un cucciolo di coccodrillo, un’orca, un leone, una palma, una giraffa, un autobus, un canguro e il suo piccolo, un orso, un’abitazione asiatica, un pinguino con pulcino, un pesce, una barca a vela e un aeroplano.

Perfetto per i bambini dai 4 anni in su
Ogni costruzione di questo playset creativo è dotata di una semplice guida passo-passo, in modo che anche i costruttori alle prime armi possano provare l’orgoglio e la gioia di costruire i propri giocattoli LEGO.

Sviluppa abilità chiave per la vita
I set LEGO® Classic mettono idee e ispirazione nelle mani dei bambini con modelli entusiasmanti che stimolano il gioco open-end illimitato mentre sviluppano creatività e capacità motorie.

  • Introduci i bambini ad alcuni animali e oggetti più rappresentativi della terra con questo playset Giro del mondo LEGO® Classic (11015), che include 15 idee di modelli per bambini dai 4 anni in su.
  • Costruisci un’aquila, un cactus, un pappagallo, un baby coccodrillo, un’orca, un leone, una palma, una giraffa, un autobus rosso, un canguro con cucciolo, un orso, una casa asiatica, un pinguino con pulcino, un pesce, una barca a vela e un aereo.
  • I bambini ameranno costruire e giocare con le 15 divertenti idee di modelli incluse in questo playset. Inoltre, con la mappa a parete colorata, possono vedere il continente di origine di ciascun animale e pianta che costruiscono.
  • Questo giocattolo costruibile creativo è un perfetto regalo di compleanno, Natale o per qualsiasi altra occasione per i nuovi costruttori LEGO® e per i bambini che desiderano ampliare la loro collezione di mattoncini LEGO.
  • Include 950 pezzi LEGO® originali affinché i bambini possano costruire tutto ciò che detta loro l’immaginazione! Possono anche combinare mattoncini e pezzi con altri set LEGO per tanto divertimento in più.
  • All’interno della scatola troverai 4 bustine di mattoncini separate, ciascuna contenente i pezzi LEGO® necessari per completare 3-4 modelli. Fai semplicemente la tua scelta, apri la bustina e divertiti con la creatività!
  • Ogni idea di modello contiene una guida alla costruzione facile da seguire, così anche i principianti possono provare l’orgoglio e la gioia di costruire i propri giocattoli LEGO®.
  • I set di costruzione LEGO® Classic offrono idee e ispirazione per giochi creativi senza limiti. Incoraggiare la creatività e le capacità di risoluzione dei problemi dei bambini non è mai stato così divertente!
  • I giocattoli LEGO® soddisfano rigorosi standard di settore per la qualità, sono sempre uniformi, compatibili e divertenti da costruire ed è così dal 1958.
  • Tutti i giocattoli da costruzione LEGO® sono rigorosamente testati per verificare che ogni playset soddisfi i più elevati standard di sicurezza del settore.
lego/11015

Scheda dati

Età
4+
Temi
Lego Classic
  • Assistenza Professionale - Punto Rigenera è da sempre vicino al cliente. Assistenza Professionale - Punto Rigenera è da sempre vicino al cliente.
  • Prodotti di Alta Qualità - Garanzia del miglior servizio possibile a chi ci sceglie. Prodotti di Alta Qualità - Garanzia del miglior servizio possibile a chi ci sceglie.
  • Prezzi Bassissimi - Acquista con noi senza alleggerire il portafogli. Prezzi Bassissimi - Acquista con noi senza alleggerire il portafogli.
Contattaci