Menu

N.B. Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. Si invita a leggere attentamente i dettagli del prodotto.

Lego Classic - Mattoncini e ruote - 11014

Lego Classic - Mattoncini e ruote - 11014

SKU
lego/11014
33.47

Lego Classic - Mattoncini e ruote - 11014

Il set di costruzione Mattoncini e ruote LEGO® Classic (11014) è il regalo ideale per i bambini che amano il gioco pratico. E con 9 idee di costruzione basate su ruote, oltre a mattoncini ed elementi extra, offre ore di divertimento creativo a bambini e adulti.

Cosa c'è nella scatola?
Tutto ciò che occorre per creare modelli di auto, treni, scuolabus, robot, zebre su skateboard, auto da corsa, coniglietti su una sedia a rotelle, anatre da trainare e scimmie su skateboard a forma di banana.

Perfetto per bambini dai 4 anni in su
I bambini ameranno giocare con questi divertenti giocattoli LEGO. E poiché ogni modello contiene una semplice guida alla costruzione e istruzioni digitale, anche i principianti possono provare l’orgoglio e di costruire i propri giocattoli LEGO.

Aiuta i bambini a sviluppare competenze fondamentali
I set di costruzione LEGO Classic ispirano i bambini con modelli emozionanti che stimolano giochi open-end, sviluppandone al contempo creatività e capacità motorie.

  • Bambini, amici e familiari possono esprimere la propria creatività con 9 giocattoli costruibili e un’ampia selezione di ruote, mattoncini ed elementi colorati che liberano l'immaginazione.
  • Cosa c'è nella scatola? Tutto il necessario per creare auto, treni, autobus, robot, zebre su skateboard, auto da corsa, coniglietti su una sedia a rotelle, anatre da trainare, scimmie su skateboard a forma di banana e mattoncini LEGO® extra.
  • Questo set di alta qualità propone numerose idee creative per offrire esperienze di costruzione e gioco gratificanti. I bambini possono inoltre combinarlo con altri set LEGO® per un divertimento ancora più creativo.
  • Il set di gioco Mattoncini e ruote LEGO® Classic (11014) è una fantastica idea regalo per qualsiasi occasione ed è adatto a bambini e bambine dai 4 anni in su.
  • Con 653 pezzi LEGO®, i bambini possono costruire tutto ciò che riescono a immaginare!
  • All'interno della scatola troverai buste di mattoncini separati che contengono tutti i pezzi LEGO® necessari per realizzare il modello 1 o 2. Basta sceglierne uno, aprire la busta corrispondente e iniziare a costruire.
  • Include istruzioni per la costruzione facili da seguire per bambini dai 4 anni in su, in modo che anche i costruttori principianti possono provare l'orgoglio di realizzare i propri giocattoli LEGO®.
  • I giocattoli LEGO® Classic mettono idee e ispirazione nelle mani dei bambini con set che stimolano il gioco open-end illimitato, sviluppandone al tempo stesso il pensiero creativo e le abilità motorie.
  • Tutti gli elementi e i mattoncini LEGO® vengono prodotti rispettando i più rigorosi standard di qualità, per garantire che siano sempre uniformi, compatibili e utilizzabili senza difficoltà.
  • I giocattoli da costruzione LEGO® sono rigorosamente testati per verificare che ogni set di gioco soddisfi i più elevati standard di sicurezza del settore.
lego/11014

Scheda dati

Età
4+
Temi
Lego Classic
  • Assistenza Professionale - Punto Rigenera è da sempre vicino al cliente. Assistenza Professionale - Punto Rigenera è da sempre vicino al cliente.
  • Prodotti di Alta Qualità - Garanzia del miglior servizio possibile a chi ci sceglie. Prodotti di Alta Qualità - Garanzia del miglior servizio possibile a chi ci sceglie.
  • Prezzi Bassissimi - Acquista con noi senza alleggerire il portafogli. Prezzi Bassissimi - Acquista con noi senza alleggerire il portafogli.
Contattaci