Menu

N.B. Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. Si invita a leggere attentamente i dettagli del prodotto.

PACK 12 SPRAY IGIENIZZANTE MANI 30ml CON 6 AROMA DIFFERENTI CON ALMENO 70 DI ALCOOL PROTEGGE DA GERMI E BATTERI ANTIBATTERICO

PACK 12 SPRAY IGIENIZZANTE MANI 30ml CON 6 AROMA DIFFERENTI CON ALMENO 70% DI ALCOOL PROTEGGE DA GERMI E BATTERI ANTIBATTERICO - DELICATO ED IDEALE ANCHE PER BAMBINI - POCKET

SKU
GEL/SPRAY30mlX12
7.57

PACK 12 SPRAY IGIENIZZANTE MANI 30ml CON 6 AROMA DIFFERENTI CON ALMENO 70% DI ALCOOL PROTEGGE DA GERMI E BATTERI ANTIBATTERICO - DELICATO ED IDEALE ANCHE PER BAMBINI - POCKET

Descrizione prodotto

Espositore da 12 unità Spray, soluzione idroalcolica, indicato per l'igienizzazione delle mani, senza necessità di risciacquare con acqua dopo l'applicazione.

Una texture liquida con applicazione a spruzzo per un rapido assorbimento, in un pratico formato tascabile.

Arricchito con prodotti che si prendono cura della pelle grazie agli agenti idratanti inclusi nella formulazione del prodotto.

Elimina il 99,99% dei germi più comuni che possono essere dannosi per il tuo corpo.

Specifiche:

- Disinfettante: contiene più del 70% di alcol che garantisce la disinfezione.

- Texture e idratazione: texture liquida trasparente, che non lascia residui sulla pelle e si assorbe in pochi secondi.

- Solubilità in acqua: totale.

- Odore: sei diversi odori.

- Unità: 2 unità per aroma (lecca-lecca, mora, mango, vaniglia, cocco e gomma).


 
GEL/SPRAY30mlX12
  • Assistenza Professionale - Punto Rigenera è da sempre vicino al cliente. Assistenza Professionale - Punto Rigenera è da sempre vicino al cliente.
  • Prodotti di Alta Qualità - Garanzia del miglior servizio possibile a chi ci sceglie. Prodotti di Alta Qualità - Garanzia del miglior servizio possibile a chi ci sceglie.
  • Prezzi Bassissimi - Acquista con noi senza alleggerire il portafogli. Prezzi Bassissimi - Acquista con noi senza alleggerire il portafogli.
Contattaci