Menu

N.B. Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. Si invita a leggere attentamente i dettagli del prodotto.

LEGO Star Wars - Microfighter Razor Cres - LEGO 75321 ANNI 6+

LEGO Star Wars - Microfighter Razor Cres - LEGO 75321 ANNI 6+

SKU
LEGO/75321
10.73

LEGO Star Wars - Microfighter Razor Cres - LEGO 75321 ANNI 6+

Facile da costruire: l’azione inizia subito
Regala ai bambini una fantastica sorpresa e introducili ai set LEGO® Star Wars™ con il microfighter Razor Crest™.
Progettato per il gioco di ruolo
I bambini ameranno giocare alle missioni galattiche di caccia alle taglie nei panni del Mandaloriano sulla sua astronave.
Microfighter Razor Crest™
Costruito per il gioco bellico

Aziona i 2 shooter del Razor Crest.
Include una minifigure LEGO®

Il Mandaloriano ha un jetpack e una pistola blaster.
Fantastiche accoppiate

Aggiungi più Microfighter per tante possibilità di gioco.
Una sfida creativa divertente e gratificante
Istruzioni dettagliate sono incluse in questo set di 98 pezzi e così anche i principianti LEGO® potranno costruire subito.
Accendi la loro passione
Questo playset accende la passione dei bambini per Star Wars: The Mandalorian e alimenta le loro capacità di storytelling.

Introduci i bambini ai giocattoli costruibili LEGO® Star Wars™ con il Microfighter Razor Crest (75321). Questa piccola versione in mattoncini LEGO della leggendaria cannoniera di Star Wars: The Mandalorian è caratterizzata da 2 nuovi shooter, in uscita a gennaio 2022. È rapida da costruire per entrare subito in azione. Il set include anche la minifigure LEGO del Mandaloriano con outfit come nella seconda stagione della serie, jetpack costruibile e pistola blaster per ispirare il gioco creativo.

Un magnifico regalo per la fascia di età 6+
Stai pensando di regalare questo magnifico giocattolo costruibile a un principiante LEGO? Nessun problema, il set contiene istruzioni facili da seguire. Inoltre, questo modello si combina perfettamente con altri set di Microfighter per ulteriori possibilità di gioco.

Una galassia di divertimento
Dal 1999 LEGO Group ricrea le astronavi, i veicoli, le ambientazioni e i personaggi leggendari dell’universo Star Wars. LEGO Star Wars è diventato il tema di maggior successo del Gruppo, con un’ampia gamma di modelli costruibili di qualità premium per sorprendere i fan di tutte le età.

  • Microfighter LEGO® Star Wars™ rapido da costruire: con il Razor Crest (75321), dotato di 2 shooter, partire in missione è veloce come nella serie
  • Include la minifigure LEGO® del Mandaloriano: il personaggio incluso indossa lo stesso outfit di quello della seconda stagione di Star Wars: The Mandalorian, con pistola blaster e jetpack per ispirare il gioco creativo
  • Microfighter combinati: questo playset di giocattolo costruibile si combina con altri Microfighter LEGO® Star Wars™ per offrire ulteriori possibilità di gioco d'azione.
  • Idea regalo per la fascia di età 6+: questo giocattolo costruibile di 98 pezzi è un regalo di compleanno o per qualsiasi altra occasione perfetto per i piccoli trend setter
  • Gioco portatile: il Microfighter misura 3 cm di altezza, 9 cm di lunghezza e 8 cm di larghezza. Infilalo nello zaino di un bambino e per ingannare il tempo giocando durante i viaggi
  • Istruzioni di montaggio dettagliate: sono incluse chiare istruzioni illustrate in modo che anche i principianti LEGO® possano costruire questa gunship di Star Wars: The Mandalorian in modo autonomo e con sicurezza
  • Set LEGO® Star Wars™ per tutte le età: i set LEGO Star Wars sono perfetti per i bambini creativi e i fan adulti per ricreare le scene della saga di Star Wars, inventare avventure ed esporre i giocattoli costruibili
  • Qualità premium: sin da 1958, i componenti LEGO® soddisfano i più elevati standard di qualità del settore per assicurare che si montino e si smontino facilmente e saldamente per realizzare solide costruzioni
  • Garanzia di sicurezza: i componenti LEGO® vengono sottoposti a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento e torsione e vengono analizzati accuratamente per assicurare che soddisfino stringenti standard di sicurezza globali.

LEGO/75321

Scheda dati

Età
6+
Temi
Lego Star Wars
  • Assistenza Professionale - Punto Rigenera è da sempre vicino al cliente. Assistenza Professionale - Punto Rigenera è da sempre vicino al cliente.
  • Prodotti di Alta Qualità - Garanzia del miglior servizio possibile a chi ci sceglie. Prodotti di Alta Qualità - Garanzia del miglior servizio possibile a chi ci sceglie.
  • Prezzi Bassissimi - Acquista con noi senza alleggerire il portafogli. Prezzi Bassissimi - Acquista con noi senza alleggerire il portafogli.
Contattaci